Six Love: camere a tema per una notte di passione

Six Love: camere a tema per una notte di passione

Chiunque sia stato innamorato almeno una volta (dai ammettetelo è successo anche a voi…) avrà provato cosa vuol dire avere le farfalle nello stomaco e, finchè i lepidotteri non volano via, in quel periodo le emozioni provate sono davvero intense.

Voi e la vostra dolce metà diventate gli unici protagonisti di un racconto di fantasia, dal sapore dolce, lussureggiante, romantico o avventuroso.

Non importa il finale, non esistono comparse e lo scenario può cambiare in base ai propri desideri.

Potreste essere nell’antica Roma, in una grotta preistorica o dispersi nella foresta amazzonica che nulla cambierebbe: solo l’amore è ciò che conta.

Ninfa Egeria
Credits: Six Love

Se poi non si tratta di vero amore, ma soltanto di una notte di bollente passione da trascorrere in dolce compagnia, non cambia poi molto. La fantasia che vi create su misura resta pur sempre una figata.

E allora perché non provare sul serio qualcosa di più stuzzicante?

Partiamo per Torino, in Piemonte, alla scoperta del Six Love,  un nuovo concetto di Hotel dell’amore, dal sapore intenso e travolgente, dove passione e sentimento si riaccendono in un intrigante scambio di ruoli.

Costruite la vostra scenografia, calate il sipario (e i pantaloni) e divertitevi nella camera più pazzesca che abbiate mai potuto immaginare.

Per incominciare bisogna scegliere un mondo di piacere, tra sedici intriganti Suite del Six Love. Potete anche divertirvi ogni notte in una diversa.

Siete pronti a giocare…?

Incominciamo dal lusso di un’antica corte romana. È qui che ci porta la Ninfa Egeria, dove la nostra festa privata ha inizio nella Stanza del Sale, per proseguire all’interno di una vasca bollente…in tutti i sensi.

Ninfa Egeria
Credits: Six Love

Cambiamo suite e veniamo proiettati nel 1700, durante la resistenza di Torino ai francesi. Pietro Micca apre le sue porte per proteggere l’amore dagli assedi e scaldarlo con sauna privata o nella doccia specchiata.

Il letto appeso al soffitto di Iquito, vi regalerà la sensazione di essere sospesi tra le liane di un albero secolare in Amazzonia, per la vostra notte selvaggia.

Riscoprite invece il vostro nomade feeling nella suite Tuareg, sotto una tenda berbera, circondati da un cielo stellato.

Suite Tuareg
Credits: Six Love

Il lusso di una divinità egizia è racchiuso in Aton Ra, una camera enorme trasformata in piramide, per emozionare con la propria magia.

Se le vibrazioni cosmiche non vi bastano e volete toccare insieme il cielo con un dito, Pegaso vi offre un letto rialzato avvolto da costellazioni romantiche.

Suite Pegasus
Credits: Six Love

Osservate il partner attraverso le finestre della “Città Rossa” a Jaipur, in un gioco di sguardi aiutato dal riflesso degli specchi.

Raggiungete poi il Nirvana con l’unione delle vostre anime immerse in un prezioso mondo dorato, dalle dolci acque purificanti.

Suite Nirvana
Credits: Six Love

Se volete un’esperienza meno spirituale e più fisica e agitata, ecco Miniera di Carbonia, dove adagiarsi su un letto in movimento, tra carrelli di ferro e suoni metallici.

Cambiamo suite per un brindisi spumeggiante ed entriamo in Cantine segrete. Tra botti di legno e un tino di rovere nel quale immergersi, Bacco vi guiderà verso una degustazione d’amore.

Suite Cantine Segrete
Credits: Six Love

Continuiamo la perlustrazione delle camere percorrendo il nostro mondo di fantasia sotterraneo e, come speleologi in cerca della passione, ci avventuriamo nella Grotta bianca: la vasta pozza d’acqua e le stalattiti vi faranno sentire dei veri esploratori del piacere.

Ma non usciremo allo scoperto: nella Grotta Giurassica si verrà proiettati all’età della pietra, sotto ad una cascata di emozioni e suoni selvaggi, per risvegliare gli istinti primordiali.

Suite Grotta Giurassica
Credits: Six Love

Ci avventuriamo infine in un labirinto di dedali d’acqua e giochi cromatici: Cnosso vi aspetta per un’intrigante ricerca del divertimento.

Infine non vi resta che provare Tonga: un’isola tropicale tutta per voi,tra conchiglie, scogli, reti di pescatori e corsi d’acqua. Attraversare mano nella mano un ponticello nella propria camera (avete mai sentito di una camera con dentro un ponte?E’ da vederla assolutamente!) per poi giacere abbracciati in un letto costruito su delle palafitte.

Suite Tonga
Credits: Six Love

Cos’altro aggiungere? Quando ho visto questo originale motel sono rimasta senza parole.

E’ un vero sogno lussurioso da vivere ad occhi aperti, consapevoli che mettersi a dormire in una di queste camere è l’unico vero peccato.

Siete abbastanza stupiti da questa magia dell’amore? Aspetto i vostri commenti.

21 Replies to “Six Love: camere a tema per una notte di passione”

    1. Beh diciamo che non è proprio economico, però puoi scegliere diverse opzioni! Io ho scelto la categoria Top e avevo in camera idromassaggio con cascata, doccia emozionale, sauna, bagno turco e cena a lume di candela! Però ci sono altre alternative, come la Economy, la Bussiness e la Over. Si parte dai 75 euro per 4 ore giornaliere, fino ad arrivare ai 350 euro in una Top per tutta la notte. Da prenotare per un’occasione speciale…

  1. Trovo questo hotel FENOMENALE!!! Ci voglio andare subito!!! Amore e scenari storici insieme costituiscono un connubio di sicuro effetto afrodisiaco.
    Maya Danziger

    1. Hai proprio ragione…quando fantasia e realtà si mescolano come in queste camere si possono vivere emozioni davvero intense.

    1. Questo è in assoluto uno tra i più originali…diciamo che trascorrere una notte al Six Love è proprio un’esperienza emozionante!

    1. L’unica cosa è che poi ti dispiace dormire…diciamo che è un hotel in cui vale la pena stare svegli ad ammirare ogni angolo della stanza..eh eh..

Commenta questo post per raccontarmi la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.