Il ristorante per nudisti è arrivato anche in Italia

Il ristorante per nudisti è arrivato anche in Italia

Il ristorante per nudisti: via libera al primo

Io son sempre stata una gran timidona, ma se fate parte della schiera di persone che adorano uno stile di vita semplice e “come mamma vi ha fatti”, togliete pure i vestiti, perché oggi vi propongo un locale dove divertirsi senza veli e senza pudore!

In Italia è finalmente arrivato il primo ristorante per “nudisti”, ovvero per coloro che vogliono liberare il corpo dal superfluo e sentirsi liberi di esibire la propria natura senza indumenti.

Appena si arriva al ristorante ci si spoglia…

Dove si può cenare completamente nudi?

Questo è possibile il venerdì sera all’Italo Americano, a Cerro Maggiore (MI), in Lombardia.

Un normale ristorante durante la settimana, adatto a famiglie e a chiunque voglia approcciarsi alla cucina americana, per degustare deliziosi hamburger, patatine fritte e saporiti piatti di carne.

Ma il venerdì diventa un locale unico in Italia, proponendo la speciale serata dedicata alla cena “tutti nudi”.

Una degustazione davvero “alternativa”, dove mettere a nudo la propria voglia di divertirsi. Non si tratta di locale per scambisti e non si vuole promuovere nulla di equivoco. Si entra vestiti, ci si spoglia e ci si diverte in maniera “alternativa”, senza voyeurismo e senza tabù eccessivi.

L’Italo Americano il venerdì sera saprà stupirvi…

Luci soffuse creano un’atmosfera soft ed una musica di accompagnamento durante il pasto, vi aiuterà ad eliminare ogni traccia di imbarazzo. Verrete accompagnati in un crescendo di motivi danzanti, per un dopo cena nudo e scatenato!

Al fine di scoraggiare guardoni e curiosi morbosi, il prezzo della serata è agevolato per chi si presenta in coppia, in modo da equilibrare il numero di uomini e donne presenti nella sala e favorire un’esperienza condivisa senza secondi fini.

È inoltre vietato l’utilizzo di cellulari con annesse fotocamere, nel rispetto della privacy, mentre è concesso soltanto un piccolo marsupio od una pochette per custodire gli effetti personali.

Un’idea originale, per combattere la crisi con ironia ed originalità.

Insomma non è un locale per tutti e ci vuole una buona dose di coraggio. Però, se non avreste mai pensato di trascorrere una cena da nudi con la vostra dolce metà, fateci un pensierino la prossima volta che guardando l’armadio non saprete cosa indossare!

E voi ci andreste almeno una volta? Sarebbe un’esperienza divertente o imbarazzante? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Commenta questo post per raccontarmi la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.