Il progetto

Il progetto

PAZZI PER LE FERIE IN ITALIA

Vuoi un’idea originale per una vacanza fuori dagli schemi o per una serata che ti farà provare qualcosa di insolito?

Allora segui “Pazzi per le ferie”!

Il punto di riferimento per chi è alla ricerca di locali, hotel, ristoranti particolari e capaci di distinguersi, dove provare un’esperienza che non potrai dimenticare…e tutta italiana! 

Vuoi sapere come è nato “Pazzi per le ferie”?

Dalla passione per i viaggi, dalla curiosità di provare nuove esperienze, dalla voglia di emozionarci anche solo per una sera e soprattutto dall’amore per la nostra meravigliosa Italia.

Pazzi per le ferie è un’idea che ci ha colto all’improvviso, dopo alcune serate noiose. E continuava a tormentarci mentre rischiavamo di prenotare vacanze mediocri, decidendo infine di farci compagnia durante alcune cene insignificanti.

La domanda era sempre lì: ma non c’è niente di diverso da fare? Non ci sono locali…un po’ “pazzi” per le nostre ferie?

E così armati di tanto entusiasmo ed una piccola dose di coraggio, siamo diventati pazzi per le ferie anche noi: siamo partiti alla ricerca delle location più insolite, dei ristoranti più bizzarri e degli hotel più sorprendenti.

Vieni in viaggio con noi: iscriviti e non ti perderai nemmeno una tappa!

Abbiamo così scoperto che l’Italia è piena di risorse e strutture pronte a stupire, così abbiamo deciso di raccontarle e condividerle con ciascuno di voi. In fondo, più si è e più il divertimento cresce!

CHI SIAMO

GRETA

Sono l’ideatrice di Pazzi per le ferie: appassionata di viaggi creativi e amante della scrittura, ho scritto anche l’ omonimo e-book. Mi occupo del blog e gestisco la pagina facebook e tutti gli altri social.

DAVIDE

Sono l’inviato speciale alla ricerca di location sempre nuove! Continuamente in viaggio per lavoro, non perdo occasione per scoprire le particolarità italiane e quando posso di provarle in anteprima!

 

Se anche tu vuoi far parte della squadra di “cacciatori di locali pazzi” continua a seguirci ed inizia a raccontarci le tue esperienze!

Clicca qui per raccontarci il tuo divertimento