Con iRooms ti porti la tecnologia in vacanza

Con iRooms ti porti la tecnologia in vacanza

La tecnologia in vacanza

Hi tech addicted ed appassionati di tecnologia, oggi scopriamo assieme la vacanza ideale per voi. Se una connessione veloce che non vi abbandoni nemmeno in ferie è ciò che cercate, io vi propongo di più: delle camere ad effetto “wow” dove tutto è facile e comodo, smart e pronto a stupirvi.

Siamo nel Lazio, più precisamente nel cuore di Roma, dove si trovano le 5 iRooms, situate in altrettanti punti strategici: iRooms Pantheon e Navona, iRooms Spanish Steps, iRooms Campo dei Fiori, iRooms Forum & Colosseum, iRooms Central Station.

iMovie, presso iRoooms Pantheon e Navona Credits: iRooms Roma

Un nuovo concetto di “vacanza” del futuro, dove le camere sono caratterizzate da un design tecnologico e polifunzionale. Luci a led che cambiano il colore della stanza e controllabili tramite iPad, docce tropicali e Jacuzzi ultra moderne ed un cinema in 3D da guardare comodamente rilassati sul letto. E ovviamente non manca l’iPad con connessione Wi-Fi sempre attiva e gratuita per restare in comunicazione con la tua stanza e con il resto del mondo.

iRooms Pantheon e Navona

Dopo una giornata alla scoperta dei monumenti storici e delle opere d’arte della meravigliosa antica Roma è facile rilassarsi e farsi coccolare dalla propria iRoom.

Basta scegliere la camera più in linea con le proprie esigenze, per poche ore o per molte notti.

  • iCUBE : Un curioso letto a forma di cubo, con un comodissimo materasso memory foam, vi accoglie dopo un’intensa giornata tra archeologia ed instancabili passeggiate. Provate ad alzare lo sguardo “et voilà” uno schermo 3 D compare dall’alto. Basta inforcare gli appositi occhialini per far continuare la vostra vacanza in un mondo parallelo.
iCube Credits: iRooms Roma
  • iTUBE: Se la televisione smart 3D non vi rilassa abbastanza, allora dovrete optare per iTUBE. Una fantastica doccia con cascata tropicale rigenererà i vostri sensi.
  • iZEN GROTTODedicata a chi oltre alla tecnologia ultramoderna ama anche la natura. Questa stanza vi offre un originale tatami sul quale riposare corpo e mente ed il riparo selvaggio di una grotta, con acqua corrette dall’effetto benefico della cromoterapia.
The Grotto Spa Credits: iRooms Roma
  • iMOVIE JACUZZI: Una stanza per veri amanti…del cinema! Immergetevi tra le bolle di una Jacuzzi assieme al vostro partner per guardare insieme un film proiettato direttamente sulle pareti della stanza.
  • iWILD: una camera selvaggia, dove sotterrare l’ascia di guerra e distendersi in un comodissimo letto sormontato da una tenda indiana. Per un’esperienza ancora più speciale troverete la meravigliosa doccia orizzontale per immergervi nel vapore della pace assoluta!

    iWild Credits: iRooms Roma
  • iSPA: se siete in cerca di una stanza che sappia coccolarvi davvero, iSpa realizzerà il vostro desiderio…di completo relax! Una vera e propria Spa in camera privata nel cuore di Roma.

Io tra un po’ andrò in visita nella Capitale ed ancora non ho deciso quale prenotare. Voi cosa dite? Fatemi sapere se le avete provate!

4 Replies to “Con iRooms ti porti la tecnologia in vacanza”

    1. Alla fine credo che siano tutte molto rilassanti…però le tue preferite hanno sicuramente un potenziale in più!

    1. Già, c’è veramente l’imbarazzo della scelta!Anch’io non vedo l’ora di tornare a Roma per provarle tutte!

Commenta questo post per raccontarmi la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.